Chi Siamo

L´agenzia immobiliare Il Porticciolo

L’Agenzia “Porticciolo” è presente sul mercato immobiliare Ruentino dal 1963, piccolo grande vanto di chi, nelle passate gestioni ed ora io in prima persona, porta avanti il buon nome dell’agenzia.
Il mio credo professionale è basato sulla serietà e sulla passione per questo lavoro che, giornalmente investo, per poter offrire un servizio il più completo possibile alla mia clientela.
Dal 1992 opero sul mercato di Rapallo, dapprima come dipendente, e dal 1998 come titolare di questa agenzia.
In qualità di geometra, ho avuto modo di approfondire in passato la conoscenza di molti aspetti legati alla professione dell’agente immobiliare, come il catasto, la ristrutturazione, la stima del bene, i rapporti con l’ufficio Tecnico del Comune ed ovviamente la collaborazione con i colleghi.
A tal proposito non posso esimermi dal non menzionare colui che, ormai 25 anni fà, mi ha introdotto in questo mondo, insegnandomi l’abc del mestiere e cioè del Geom. Luciano Cò, stimato e conosciuto professionista di Rapallo.
Detto questo, per terminare questa mia breve presentazione, il messaggio che vorrei far passare, è mettere a disposizione del cliente la passione e la mia competenza nel settore immobiliare.
La mia più grande soddifazione sarà percepire la vostra fiducia del mio operato.

Mi trovate in via Paolo Zunino 13, davanti ai giardinetti delle “Rane” e ai “bagni Ariston”nella zona di Rapallo più residenziale e comoda

Associato F.I.M.A.A

Scroll Up